precedente indice successiva

Limena, setembre dell'otantasiè (pere rore ò messo 2(due) ele).

Disgrassiato, velliako, porko, ladro inkalito e puteolentemente nefando del porko e fuory ! E' forsanko in cotesto modo ke ci si profita di il tuo amikko sincero e ggeneroso ? Dilinquente maltecato e altolocato (nel senso che sei locato takà ll'Austriaungaria) introfularti in casa mia con false credenssiali e promesse onde estorcermi furlfantemente e fantescamente un libro (=ibro) di inestimanguibile valore e clissarti mediatamente dopo sensa il rifarti pì vedare ne altro che sia umana manifestassione di cordollio indicibile !

Nel mentre che io ti tengo caro il mio fellone fetentone fetusso parkè io ò incora le tue 2 (due) cassette di jojasson e naintyveekemeza (=novanta vakke e tre, 3; quarti, 4 =>  = 1l,  = 1/4l ! gheto capio o no). Ah, destino crudele, cimmiko [(<> giniko)<> also da cimiko=maschile singollare pluralle di cimice = simiso salvadego] e bbaro che mi ai giocato questo sporko gioco da giocatore di serie infelliore ?!!? Tornami suito indrio el ibro dei Clask o ti rakomando l'anima de drio ( e anka davanti se nol bastasse) e qua e la e na storia e l'altra!

Era il principio di Pauli grocefisso sula via di Damascato dal turpe Pietro ! Il tuid e anka il raso e il territal, dove lo lassi il territal che nela note dei tempi rischiarava la via ale umane dementi, chi pì del territal può dirsi responsabile dela invensione del abici da corsa, ehn ? Respondi se ai de corajo ( se non ne ai fatene implestare un poco e respondi eo stesso ansichenò). Distinguo discinto distinto disteso, o mellio Distinguo d'istinto discinto disteso o ancorchè si abia: Distinguo d'istinto discinto disteso Lesto districarsi: Lesto, desto, sogno o s'on'desto ? No, sono Ivan alora non son desto ma chi dorme non pillia pessi e infati a me mi è anka scadutta ea licensa de pesca.

Pall'inciso noà no core ma joca a tennis (e no core mai gnaka jocando a tennis, va ben!). Mentre chel pressioso o prexioso che dir si vollia, Oporto noè una cità de Guatemala ma del'oportogalo=galo di origini spagnole nato a oporto=vino napoletano deto: dame na ombra de in! Che in uto? O' porto! Il re del Portogaö/ no sa balar 'l'Sambaö/ e noi che siamo in gaêö/ suridere ci faö<>ONU.

Se non, calo Ruba Caldo (= caRo luCa baldo), ai niente dei Chiur parkè mi vieni a dire questo e kueo, tasi nò ! Che se no se istesso nel paraltro caso invece l'ultimo so disco a se intitoea due punti e aperte le virgoete [(e che a calcuni no ghe vegna inamente vekie pollemike se no io vi invento il pekato di Superbia e vi frego tuti) non Mario Tuti e gnanka Mario Martini] ea testa intea porta e no ea morte cagnaccio del male augurio, e el fa skifo al colfronto coi precedenti [nel senso che è molto pì commerciante]. Grassie dela tua considerassione, ma io no sono un sapyentone ke se nò saressi 'ndato a studiare ala Università La Sapyensa di Roma caput mundi e Imena i so secondi anssichenò.

Pei Doars (contento?) cercherò di infolmarmi mellio, che è mellio in oltre Pò Pavese no racolgo sotili alusioni paraltro rivolte ad altri, mi par di capire (= dela serie i Dialoghi fra sordi, no Alberto).

Il sedase di setembre c'è a Padova un glupo folcrolistico scossese sete intaressa e il 14 otobre o circa dovarebero venire i Metalika, par finire vi annuncio che state per finire il militare ma che ancora non ci si può rilassare, i Russi puossono arrivare, ognora... ognora!...sssh! e che dopo magari ci vediamo da rente e i metiamo dakordo par ridarci i rispetivi ibri (ahn Maurissio?!?) e anka per scambi di materiale musicale.

tanti saluti nell'indiccibile dollore dela mancanssa del mio ibro dei Clask impunelmente arcaparato,

Love Ivan

 

 La domenica 'ndando ala messa

Cansone demenssiale:

Siamo molto depravati

Siamo ankha alcholizati

Se ci rompono i collioni

li tiriamo dei matoni

Poi ci metono in galera

e non ci mandano più fuori

Voglio la mama e anka il papà

Voglio 'ndare via di quà

Non mi dare più il purè

o skapperò anka da te             ippy yay yè !  Ciao

precedente indice successiva